Acconciature 2016

Scegliere una bella acconciatura in linea con il vostro abito e con il trucco, è un passo assolutamente importante perché farà sì che il tutto risulti perfettamente abbinato e scelto con cura. L’outfit non può assolutamente trascurare l’acconciatura!

2_top-amazing-bridal-wedding-hairstyles-trends-looks-you-should-must-try-on-your-big-day-810x400

Le tendenze 2016 prevedono capelli sciolti con onde morbide o boccoli, raccolti e semi-raccolti, chignon (alti e bassi) e diversi tipi di trecce, da quelle più morbide a quelle più fitte, il tutto impreziosito da piccoli dettagli come fiori, coroncine o fermagli con strass e brillantini.

1_cats2

Se avete capelli di media lunghezza o lunghi, potreste fare un bel raccolto o una treccia particolare; allo stesso modo, potreste anche tenerli sciolti e acconciarli con qualche onda naturale, impreziosita da qualche fermaglio con strass.

4

L’alternativa per le spose meno classiche è quel filone dal mood anni’70 in stile country-shabb che punta su una chioma il più possibile sciolta e naturale, ma ricercata. Un’ispirazione che arriva direttamente dagli anni hippie, unita però al glamour dei look da festival di oggi!

5

Se invece avete i capelli che arrivano alle spalle, potreste fare uno chignon basso, lasciandolo semplice o con decorandolo con qualche fiore; per i capelli corti, potreste optare per un fermaglio o una veletta, e impreziosire così i vostri capelli.

6

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *